Richiesta

Arrivo:

Partenza:

12345678

BŽgnudŁs a LungiarŁ

Scoprite il fascino delle Dolomiti ladine

Se desiderate trascorrere una vacanza rigenerante in montagna, godendo di paesaggi superbi in una località dove artigianato e tradizioni rappresentano ancora il presente e dove grazie all’integrità del territorio l’uomo é capace di ricongiungersi con la natura, Longiarù é la migliore soluzione.

Il piccolo paese del comune di San Martino in Badia rappresenta un’alternativa ammaliante per chi é alla ricerca di pace e tranquillità in uno dei siti naturali più apprezzati dell’arco alpino: le Dolomiti. Longiarù é collocato alle porte di uno dei siti Unesco, il parco naturale Puez-Odle e tra i due rinomati comprensori sciistici della Val Badia, l’Alta Badia a sud e il Plan de Corones a nord, entrambi parte del Dolomiti Superski.

I nostri appartamenti si trovano in questa oasi distensiva, collocati in una casa appartata di recente costruzione, in mezzo a un piccolo bosco ai piedi delle cime del Puez. A Longiarù potete respirare un’atmosfera rustica e rurale che è ben visibile nelle cosidette “Les Viles”, un singolare agglomerato di insediamenti abitativi che rappresenta la peculiarità del paese. Mentre di particolare interesse storico e culturale sono i mulini ad acqua concentrati soprattuto nella Valle dei Mulini.

Il periodo estivo si presta per intraprendere escursioni e passeggiate per tutti i gusti, mentre d’inverno aprono le loro porte piste da sci e impianti di risalita di ultima generazione. Tutto questo in un contesto caratterizzato dal calore della popolazione locale e dalla magia delle Dolomiti.

Vi attendiamo a Longiarù
Se aspetun a Lungiarü

Ciasa Elke · Appartamenti
Via Frëina 13 · 39030 Longiarù · San Martino in Badia · Val Badia · Plan de Corones
Tel. 0474 590 069 · Cel. 348 9604485 · E-mail: info@elke.it