Richiesta

Arrivo:

Partenza:

123456789

Estate a Longiarù

L’estate a Longiarù rappresenta un ottimo periodo per tutti gli amanti della montagna e della natura. Da Longiarù si raggiunge con pochi passi il parco naturale Puez-Odle che dal 2009 rientra nei siti nominati patrimonio naturale dell’umanità dall’Unesco. Sono tante le località che meriterebbero di essere visitate nei dintorni di Longiarù: la valle di Antersasc, l’altipiano di Puez e quello del Gardenacia, i prati di cialneur e quelli di Funtanacia oltre al rinomato Sasso Putia sono solo alcune.

Longiarù é il punto di partenza ideale per escursioni di ogni tipo e difficoltà ma anche per semplici e brevi passeggiate nella natura. Gli amanti della mountain-bike trovano sicuramente molti itinerari di loro gradimento tra i quali la strada che porta alla “Furcela de Furcia”.

Consigliamo una visita alla Valle dei Mulini e alle vicine “Viles”. Mentre per chi volesse approfondire la cultura del posto, la cultura ladina, consigliamo una visita al Ciastel de Tor a San Martino in Badia che ospita il Museum Ladin.

Ciasa Elke · Appartamenti
Via Frëina 13 · 39030 Longiarù · San Martino in Badia · Val Badia · Plan de Corones
Tel. 0474 590 069 · Cel. 348 9604485 · E-mail: info@elke.it